Juventus, retroscena di spogliatoio: colloquio con Allegri post Sassuolo
Connettiti con noi

News

Juventus, retroscena di spogliatoio: colloquio con Allegri post Sassuolo

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha rivelato un retroscena sul post Juventus Sassuolo. La sua rivelazione su quanto successo in spogliatoio

Nel corso del suo intervento a Juventus Tv, Massimiliano Allegri ha raccontato un retrocena di spogliatoio accaduto dopo Juve Sassuolo. Le parole del tecnico livornese.

POST SASSUOLO – «Ieri non ho parlato assolutamente alla squadra e oggi parleremo perché ieri era troppo fresca. Era giusto avere una giornata di cattivo morale, oggi parlerò alla squadra e vedremo quanto sbagliato. Fa parte di una crescita generale, in questo momento dare spiegazioni ha poco senso. C’è solo da stare in silenzio, lavorare e cercare di fare dei risultati migliori di quanto fatto finora. Non ho da rimproverare niente dal punto di vista dell’impegno. In quei momenti bisogna capire i momenti della partita: non si può vincere quando mancano 10 secondi, come successo nel primo gol. Sono dettagli che ti fanno vincere o perdere le partite e su questo bisogna migliorare».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI A JTV PRIMA DI VERONA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.