De Grandis punge Demiral: «35 milioni per lui? Impensabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis punge Demiral: «35 milioni per lui? Impensabile. Ecco su chi punterei»

Pubblicato

su

Stefano de Grandis ha parlato della Juve e di Demiral, che secondo lui non vale 35 milioni. Ecco su chi punterebbe il giornalista

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato di Merih Demiral e del suo valore di mercato. Ecco cosa ha detto il giornalista anche su un eventuale ritorno di Romero.

«Fossi nella Juve cercherei di riportare Romero perché ha fatto una stagione straordinaria. 35 milioni per Demiral? Inconcepibile per me. Per i difensori non si possono spendere certe cifre, mica decidono le partite con i gol. Prendere Romero a 16 milioni è più vantaggioso che prendere demiral per 35»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.