De Grandis: «Primo posto in Champions? Non ci credeva neanche Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Primo posto Juve in Champions? Non ci credeva neanche Allegri»

Pubblicato

su

De Grandis: «Primo posto Juve in Champions? La verità è che non ci credeva neanche Allegri. Ha messo giocatori che…»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha commentato il primo posto nel girone di Champions conquistato dalla Juve. Di seguito le sue parole.

PRIMO POSTO – «La verità è che non ci credeva manco Allegri. Ha messo un sacco di giocatori che giocano poco come Perin, Rugani e De Winter, tutte alternative».

BERNARDESCHI – «Mi piaceva nella Juve citare Bernardeschi che è un giocatore mancato negli anni. In questo periodo della stagione si è sciolto perché cerca nuovamente la giocata. Con Ronaldo lui faceva il gregario: faceva il terzino, la mezzala, il giocatore di contenimento. Siccome ha un bel sinistro, quando prova a liberarsi diventa un giocator importante. nel 4-2-3-1 si può ritrovare il Bernardeschi che ha un bel sinistro e può saltare l’uomo con i suoi strappi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.