De Grandis: «Ronaldo affettuoso con Dybala, lui capisce»
Connettiti con noi

News

De Grandis: «Ronaldo affettuoso con Dybala, lui capisce»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport parla del gesto di Cristiano Ronaldo nei confronti di Paulo Dybala. Le parole di Stefano De Grandis

Intervenuto degli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha così contestualizzata la DybalaMask esibita ieri da CR7 nei confronti della Joya: «Non è un momento facile per Dybala che segna di meno. Quello di Cristiano è un gesto affettuoso: sa che non segnare per un attaccante è difficile. Se ti rivolge un attenzione un pluri Pallone d’Oro Paulo non può che essere contento. Se Allegri dice che non è vero che gioca più lontano dalla porta tendo a credergli. Ma con sia Ronaldo sia Mandzukic a meno spazio per inserirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.