De La Fuente: «Brucia perché eravamo ad un passo dalla vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De La Fuente: «Brucia perché eravamo ad un passo dalla vittoria. Scudetto? Ci proviamo»

Pubblicato

su

De La Fuente: «Brucia perché eravamo ad un passo dalla vittoria. Scudetto? Ci proviamo». Il commento post Juventus Women-Fiorentina

L’allenatore della Fiorentina, De La Fuente, ha parlato ai microfoni Rai dopo Juventus WomenFiorentina.

DE LA FUENTE – «Contro di loro non si sa mai, nel senso che sapevamo che era una partita difficile. Brucia perché eravamo lì ad un passo dal portare a casa il risultato, ma non ci siamo volute abbassare e non abbiamo voluto abbassare il ritmo che avevamo nel primo tempo. Poi questo è il calcio e penso che va bene così per oggi. Scudetto? Ci proviamo, siamo venuti qui a giocare a viso aperto perché ci proviamo dall’inizio dell’anno. Ma alla fine sarà il campionato a dare il suo verdetto. Noi siamo qui per fare il nostro. È stato un bello spettacolo, è stata una partita molto emozionante e cerchiamo di giocare a viso aperto anche in casa della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.