De Laurentiis blocca il fratello di Higuain sui social - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Laurentiis blocca il fratello di Higuain sui social

Pubblicato

su

Nicolas Higuain celebra la prestazione del fratello al San Paolo, punge De Laurentiis su Twitter, inducendolo addirittura a bloccarlo

Dopo una gara sottotono in campionato, Gonzalo Higuain è riuscito ieri sera a rispondere ai fischi del San Paolo a suon di gol: il Pipita, infatti, è l’uomo copertina della qualificazione in finale centrata da parte della squadra di Allegri, in quanto ha reso vano il tentativo di rimonta del Napoli grazie alla sua doppietta. Suo fratello non ha perso l’occasione per celebrarlo sul suo profilo, scrivendo un post condito anche da un attacco sarcastico nei confronti del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis: «Come mi piace la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate. Alla prossima pres. Hahaha!!!». La risposta di Laurentiis non è stata testuale, ma semplice ed emblematica, in quanto ha provveduto di bloccare l’account di Nicolas Higuain, il quale pochi minuti è tornato di nuovo all’attacco con un altro post: «Addirittura bloccato! Pensa quanta importanza ho nei tuoi pensieri…». Insomma, questa è stata la Napoli-Juve giocata sui social network ed a quanto pare i botta e i risposta sono stati addirittura più decisi di quelli a cui abbiamo potuto assistere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.