Clamoroso De Laurentiis (Repubblica): vuole costringere Giuntoli a restare a Napoli per intralciare i piani Juve
Connettiti con noi

News

Clamoroso De Laurentiis (Repubblica): vuole costringere Giuntoli a restare a Napoli per intralciare i piani Juve

Pubblicato

su

Clamoroso De Laurentiis (Repubblica): vuole costringere Giuntoli a restare a Napoli per intralciare i piani Juve. ADL pronto anche al braccio di ferro

Secondo Repubblica sarebbe arrivato l’altolà di Aurelio De Laurentiis alla separazione consensuale con Cristiano Giuntoli, che dopo  8 anni ritiene conclusa la sua lunga  avventura a Napoli ed era certo di  potersi liberare con 12 mesi d’anticipo sulla scadenza del suo contratto. 

Ma il presidente non ha intenzione  di assecondare i progetti dell’uomo  mercato, deciso a lasciare il club azzurro dopo la storica vittoria dello scudetto e già in parola da qualche  settimana con la Juventus. I nuovi campioni d’Italia dovranno già trovare un altro allenatore e l’unico modo per limitare le incognite della rivoluzione nel settore tecnico è trattenere almeno il direttore sportivo, costringendolo a rispettare il suo impegno in scadenza a giugno 2024.

Per questo De Laurentiis ha preso la decisione di confermare Giuntoli a Napoli, con il duplice intento di dare continuità al progetto tricolore e intralciare i piani di una diretta concorrente come la Juve. Il ds ha un ingaggio annuale da 1.4 milioni, aspetta di incontrare il presidente di persona — confidando in una transazione economica — e per il momento è  separato in casa, visto che non sta  partecipando  alle prime schermaglie della campagna acquisti e tantomeno al casting in piena evoluzione per la ricerca del nuovo allenatore. ADL sarebbe pronto ad arrivare anche al braccio di ferro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.