De Laurentiis guarito dal Coronavirus: le condizioni del patron del Napoli
Connettiti con noi

News

De Laurentiis guarito dal Coronavirus: le condizioni del presidente del Napoli

Pubblicato

su

De Laurentiis guarito dal Coronavirus: queste le condizioni del presidente del Napoli. Il comunicato del club partenopeo

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha svelato le condizioni del presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è guarito dal Coronavirus, con l’esito negativo dei due tamponi effettuati nell’ultima settimana.

«Aurelio De Laurentiis si è sottoposto a due tamponi nell’ultima settimana che hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19. Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo. De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli a rischio rinvio? Cosa filtra dopo il caso Genoa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.