De Laurentiis ironico: «Scudetto? La Juventus avrà buongusto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Laurentiis ironico: «Scudetto? La Juventus avrà buongusto»

Pubblicato

su

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis tira le somme a fine anno: «Chi arriva tra le prime tre è come se avesse vinto lo Scudetto»

Dopo l’opinione di Mario Sconcertiil prossimo anno Juve e Napoli partiranno alla pari»), arriva anche il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis a dare manforte alle speranze Scudetto del Napoli. «Arrivare tra le prime tre– ha riferito alla Gazzetta dello Sportè come vincere lo Scudetto». Parole che suonano un pò con una vena malinconica, ma – prosegue De Laurentiis «il prossimo anno la Juve avrà il buongusto di lasciarlo ad altri». La speranza, quella sì, è l’ultima a morire. «Per il futuro non sono preoccupato. Mi sono preso tanti insulti quando ho deciso di ingaggiare Sarri, la città si era anche cosparsa di manifesti. Ma finchè lavoreremo bene insieme, continueremo a farlo». Parole che suonano di conferma per la prossima stagione dove il Napoli, dopo un secondo e un terzo posto si candida, o almeno vuole provare a farlo, come l’anti-Juve. Gli attestati di stima, da Guardiola in poi, per il bel gioco partenopeo non mancano. Ora però si dovrà guardare anche ai risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.