De Laurentiis: «Koulibaly e Fabian Ruiz? Con 100 milioni possono partire»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis fissa il prezzo dei suoi gioielli: «Con 100 milioni potrebbero partire»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fissato il prezzo di due suoi giocatori. Le sue dichiarazioni

Nella lunga intervista al Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di alcuni giocatori del Napoli, finiti nel mirino dei top club esteri. Di seguito riportate le sue parole.

FABIAN RUIZ E KOULIBALY – «Fabian ha ancora tre anni, Koulibaly due. Dov’è il problema? Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di andarsene. Un’offerta di 60 non la prendo in considerazione. Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto a ogni costo mi ritroverei con 300-400mln di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, – 600, meno un miliardo. Io non devo un c***o a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.