De Laurentiis silura Sarri: «Mi fece i*******e con la scusa volgare dei soldi»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis silura Sarri: «Mi fece i*******e con la scusa volgare dei soldi»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Maurizio Sarri

Intervistato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha usato parole forti nei confronti di Maurizio Sarri, a pochi giorni di distanza da Napoli-Juve di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni del presidente del club partenopeo.

ADDIO A NAPOLI – «Mi fece i*******e con la scusa volgare dei soldi, mi costrinse a cambiare, e aveva ancora due anni di contratto. Ricordo che a febbraio mi invitò a pranzo in Toscana, a due passi da casa sua, organizzò la moglie, parlammo di tante cose ma non accennò a chiusure, a separazioni, mi portò fino al giorno che precedette l’ultima partita creando disturbo e incertezza alla società».

SARRI – «È diventato il deus ex machina, ma anche nel calcio vale la regola del cinema dove per fare un buon film sono necessari un ottimo regista e un ottimo produttore, sono i genitori dell’opera dell’ingegno. Naturale che l’imprenditore dia delle indicazioni e che gli sia riconosciuta una parte del merito nel successo, non solo la colpa nella sconfitta. Chi ha preso Cavani? Il sottoscritto. E Mazzarri? Il sottoscritto. E Benitez? Sempre il sottoscritto. E Higuaìn? E Sarri? Quando lo scelsi tappezzarono la città di striscioni contro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.