De Laurentiis e Lotito vogliono giocare ad oltranza: come la pensa Agnelli
Connettiti con noi

News

De Laurentiis e Lotito vogliono giocare ad oltranza: come la pensa Agnelli

Pubblicato

su

De Laurentiis e Lotito vogliono giocare ad oltranza: come la pensa Agnelli. Serie A spaccata in merito al destino del campionato

La Serie A è completamente spaccata: è quanto emerge dal quadro fornito questa mattina dal Corriere dello Sport. Il campionato deve ricominciare o no? Lotito e De Laurentiis vorrebbero giocare ad oltranza fino alla 38esima giornata, a costo di arrivare ad agosto.

Della stessa idea sono anche Cagliari e Roma. Più propensi alla sospensione definitiva del campionato sarebbero Sampdoria, Genoa, Brescia, Udinese, Torino e Inter. Nel mezzo si pongono Juventus, Bologna, Sassuolo e Milan, in questo momento aperte ad entrambe le ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.