De Laurentiis: «Mercato in uscita? Sembra di parlare con dei ricattatori»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Mercato in uscita? Sembra di parlare con dei ricattatori ma io li prendo in giro»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del mercato in uscita lanciando un chiaro messaggio alle pretendenti

Nuove dichiarazioni di De Laurentiis. Dopo l’attacco al governo, alla FIFA e alla UEFA, il presidente del Napoli ha parlato del mercato in uscita, lanciando un duro messaggio (in passato un attacco a Juve e Roma per Milik). Ecco le sue parole riprese da TuttoNapoli.net.

IL COMMENTO – «Il mercato in uscita è tutta una risata. Nel mondo del calcio le palle si gonfiano a dismisura, sembra che tu stia parlando con delle persone che sembrano semplici ricattatori. Io ormai ci ho fatto il callo, ci nuoto in mezzo. Io sono abituato a nuotare in apnea. E’ anche molto divertente, perché quando li sento parlare faccio finta di prestarmi al gioco e con gli occhi accenno quasi un consenso, voglio vedere la sfacciataggine a cui si arriva (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.