De Laurentiis preoccupato: chiede rinvio delle Nazionali? La situazione
Connettiti con noi

News

De Laurentiis preoccupato: chiede rinvio delle Nazionali? La situazione

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis vorrebbe lo stop delle gare di novembre delle Nazionali (non sarebbe il solo), ecco i pensieri del Presidente del Napoli

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è preoccupato per l’aumento dei contagi in Serie A. Per questo motivo, starebbe valutando di chiedere alla Uefa di evitare di giocare le gare di novembre delle nazionali. Il presidente partenopeo non sarebbe solo in questa richiesta. Ecco il passaggio evidenziato da Il Mattino:

«Ed ovvio che De Laurentiis (ma non solo lui, non solo la Lega italiana) pensano di chiedere all’Uefa di evitare di far disputare le gare delle nazionali a novembre. Già le coppe, con i viaggi all’estero mentre i confini (anche quelli regionali) si sbarrano, sono fonte di ulteriori preoccupazioni».

LEGGI ANCHE: Salvini snobba la Juventus: «Scudetto? Se lo giocano Napoli e Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.