De Laurentiis: «Tutto quel che è successo al Napoli è colpa mia. Chiedo scusa ai tifosi, ma racconterò la mia verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Tutto quel che è successo al Napoli è colpa mia. Chiedo scusa ai tifosi, ma racconterò la mia verità»

Pubblicato

su

De Laurentiis: «Tutto quel che è successo al Napoli è colpa mia. Chiedo scusa ai tifosi, ma racconterò la mia verità». Le parole

De Laurentiis, presidente del Napoli, in conferenza stampa dopo il pareggio col Monza ha parlato della situazione della squadra che con Mazzarri non si è ripresa, perdendo pure con la Juve.

LE PAROLE – «Tutto quel che è successo è mia responsabilità. Tutte le colpe non devono stare su allenatori e giocatori, ma sono mie e me ne assumo qualunque responsabilità. Chiedo scusa ai napoletani e ai tifosi se siamo dove siamo in classifica. Io penso che il campionato è lungo, ci muoveremo sul mercato per cercare di recuperare il tempo perduto. La verità però ha varie pieghe, ma non voglio tediarvi coi racconti. Quando tornerò dalla Supercoppa in Arabia, penso il 24-25 gennaio, magari ci facciamo una bella cena e vi racconto il mio punto di vista. Voi avete pagine da riempire, radio dove raccontare, televisioni dove ci sono grandi esperti e ognuno deve dire la propria, altrimenti gli indici di ascolto si abbassano, si vendono meno copie… E’ bene però tutelare anche il tifoso che deve conoscere la verità e la verità la conosce solo chi vive all’interno varie situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.