De Laurentiis: «Maradona è un mito. Guardate cosa fa la gente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Maradona è un mito, non si discute. Guardate cosa fa la gente»

Pubblicato

su

De Laurentiis: «Maradona è un mito per tutti e non si discute, come gli dei dell’Olimpo. Guardate cosa fa la gente»

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Maradona. Di seguito le sue parole.

MARADONA – «Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell’Olimpo. Non c’è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà. E’ un peccato non averlo con noi. Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento perché le tentazioni sono tante. Maradona riesce a sprigionare ancora tanta energia, vedete quanti lo adorano, sono arrivate 300 persone dall’Argentina. Abbiamo invitato i grandi allenatori e compagni del passato di Diego. Stiamo aspettando, per far sì che domenica ci siano tutti. Metteremo più statue di Maradona in parti dello stadio e anche negli spogliatoi, così i calciatori potranno toccare la mano o il piede del grande dio del calcio prima di ogni inizio di partita».

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI SPECIALI SU MARADONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.