De Laurentiis fa ricorso a Uefa e Fifa: chiederà la penalizzazione nel ranking della Juve
Connettiti con noi

News

De Laurentiis fa ricorso a Uefa e Fifa: chiederà la penalizzazione nel ranking della Juve

Pubblicato

su

De Laurentiis fa ricorso a Uefa e Fifa: chiederà la penalizzazione nel ranking della Juve per escluderla dal Mondiale per Club

La rivalità tra Napoli e Juve in questi giorni di avvicinamento al big match si è spostata anche al di fuori del campo di gioco attraverso le parole di De Laurentiis da Londra in merito all’esclusione dei bianconeri dal Mondiale per Club del 2025 a 32 squadre.

Come spiegato dal Corriere dello Sport il patron dei partenopei starebbe valuta il ricorso a Uefa e Fifa per chiedere la penalizzazione nel ranking della Juve, in modo tale da far qualificare i campioni d’Italia alla competizione. L’azione legale del Napoli potrebbe basarsi su questa mancata penalizzazione nonostante la penalizzazione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.