De Laurentiis intervenuto nel ricorso di Juve-Napoli: ecco cosa ha detto
Connettiti con noi

News

De Laurentiis intervenuto nel ricorso di Juve-Napoli: ecco cosa ha detto

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis è intervenuto nel corso del ricorso per la sentenza di Juve-Napoli: ecco cosa ha detto il presidente

Nella giornata di ieri si è svolto il ricorso in Corte d’Appello Federale relativo alla sentenza di Juve Napoli. Nel corso del processo ha preso parola anche il presidente De Laurentiis, intervenuto in videoconferenza.

Il presidente azzurro ha provato a dimostrare, insieme al legale Grassani, che la trasferta poteva essere organizzata anche il giorno stesso, la domenica, smentendo dunque un atteggiamento rinunciatario. Il numero uno azzurro ha dunque ribadito la volontà dei suoi giocatori e della società di giocare.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.