De Laurentiis: «Scudetto 2017/18? Come se l'avessimo vinto noi»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Scudetto 2017/18? Come se l’avessimo vinto noi»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis: «Scudetto 2017/18? Come se l’avessimo vinto noi». L’incredibile uscita del presidente azzurro

In occasione del suo 70esimo compleanno, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Uno il passaggio urticante per i tifosi della Juventus.

Le sue parole: «Delusione per lo scudetto dello scorso anno? Ma no, perché moralmente lo abbiamo vinto noi. Io so che quel titolo è nostro, ci eravamo arrivati con un gioco meraviglioso e unanimemente riconosciuto. Però so anche che nel calcio esistono agenti esterni – non i calciatori, non gli allenatori – che finiscono per essere condizionanti: e quando questi fattori verrano sconfitti e si potrà parlare di credibilità, allora certe cose non accadranno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.