De Laurentiis si infuria con Pirlo: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

News

De Laurentiis si infuria con Pirlo: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

De Laurentiis si infuria con Pirlo: ecco cosa è successo. Il retroscena non gradito dal presidente del Napoli, che se la prende col tecnico

Il Corriere dello Sport racconta un retroscena inedito relativo agli incroci di mercato tra Juventus, Roma e Napoli. I bianconeri sono su Dzeko, ma valutano anche Milik in caso di fumata nera col bosniaco. I giallorossi da parte loro lascerebbero andare Dzeko solo in caso di approdo nella Capitale del polacco.

Pirlo nel dubbio ha telefonato ad entrambi. Dopo la chiamata a Dzeko per esprimere tutta la sua stima nei suoi confronti, il tecnico della Juve ha contattato anche il centravanti del Napoli. Un gesto che non sarebbe stato per nulla gradito da De Laurentiis, anzi piuttosto arrabbiato per l’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.