De Laurentiis tenta lo sgambetto alla Juve: «Ho fatto un'offerta per Darmian»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis tenta lo sgambetto alla Juve: «Ho fatto un’offerta per Darmian»

Pubblicato

su

Il terzino del Manchester United interessa a Marotta che per adesso non vuole affondare il colpo. E potrebbe approfittarne il Napoli

Il Napoli vuole crescere in fretta per colmare il GAP con la Juventus. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, i partenopei stanno lavorando, grazie ad Ancelotti, ancora più duramente e in silenzio per cercare di migliorarsi. Chi invece il silenzio non sa nemmeno cosa sia è il presidente dello stesso Napoli Aurelio De Laurentiis.

Già nei giorni scorsi l’istrionico presidente aveva parlato di mercato e di aspettative di quest’anno per gli Azzurri. Ed ora ha deciso di svelare anche una sua mossa di mercato. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, infatti, ammette: «Ho chiesto al Manchester United ufficialmente Darmian in prestito con diritto di riscatto». Il Napoli, dunque, prova a soffiare il terzino italiano alla Juventus, che da mesi lo ha bloccato ma che non ha ancora affondato il colpo decisivo. Vedremo tra qualche giorno se la mossa di De Laurentiis è stata solo un bluff o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.