De Ligt alla Juve: segnale da Barcellona non lascia dubbi. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve: un segnale da Barcellona non lascia più dubbi. L’indiscrezione

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: un segnale da Barcellona non lascia più dubbi ormai sulla trattativa per il difensore olandese in bianconero

Dalla Spagna, precisamente dal Mundo Deportivo, giungono indiscrezioni importanti sul passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve. Secondo il portale spagnolo, infatti, il Barcellona potrebbe essersi definitivamente arreso nella corsa al difensore dell’Ajax.

I rumors parlano di un Barça interessato a Victor Lindelöf, difensore centrale del Manchester United. Il 24enne svedese sarebbe entrato nel mirino del club blaugrana, intenzionato a guardarsi attorno con De Ligt quasi sfumato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.