De Ligt alla Juve: chiusura entro il weekend? Novità sull'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve: chiusura entro il weekend? Novità sull’ingaggio

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: chiusura entro il weekend? Le ultime sull’ingaggio del difensore olandese che presto potrebbe essere bianconero

La Juventus è sempre più vicina a Matthijs de Ligt. Come scrive Il Corriere dello Sport, i bianconeri sarebbero intenzionati ad accelerare i tempi per evitare un nuovo rilancio del PSG. La fumata bianca potrebbe addirittura arrivare entro il fine settimana.

Intanto emergono nuovi dettagli sull’ingaggio del giocatore: confermata l’indiscrezione che vorrebbe i 12 milioni di stipendio già comprensivi di bonus (7,5 più una cospicua parte variabile facilmente raggiungibile). Mentre l’intesa con l’Ajax si dovrebbe trovare intorno ai 65-67 milioni a cui aggiungerne una decina legata alle prestazioni del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.