De Ligt alla Juve è il colpo targato Paratici-Nedved. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve è il colpo targato Paratici-Nedved. Il retroscena

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve è il colpo targato Paratici-Nedved. Il retroscena sulla trattativa che ha portato il centrale olandese a Torino

A ore Matthijs de Ligt diventerà un nuovo giocatore della Juventus. La lunga attesa, protrattasi ancora per qualche giro di lancetta, è finalmente destinata ad esaurirsi. Su Gazzetta il ripasso delle tempistiche: in mattinata l’annuncio, domani prima la conferenza e poi il volo con la squadra per la tournée asiatica.

Il colpo de Ligt sarebbe strettamente riconducibile alla coppia Nedved-Paratici. Il primo decisivo nei rapporti con Raiola, di cui è assistito, il secondo nella scelta di convogliare le risorse economiche proprio sul classe ’99 ex Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.