De Ligt alla Juve, dall'Olanda sicuri: «Accordo con l'Ajax»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve, dall’Olanda sicuri: «Accordo con l’Ajax»

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: indiscrezioni dall’Olanda riportano dell’accordo trovato con l’Ajax per il passaggio del difensore in bianconero

Arrivano indiscrezioni importanti provenienti dall’Olanda, precisamente dal giornalista Mike Verweij. Il giornalista del De Telegraaf, infatti, ha svelato alcuni retroscena legati al passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve.

Nei suoi tweet, Verweij ha spiegato come la Juve avrebbe raggiunto un accordo con l’Ajax per l’arrivo del difensore olandese. Trasferimento completato, si legge, con De Ligt che non partirebbe più in ritiro con l’Ajax in Austria.

Sky Sport ha confermato i rumors provenienti dall’Olanda, con una nuova offerta della Juve per De Ligt. La chiusura è vicina, con il giocatore che non andrà più in ritiro con l’Ajax con partenza prevista nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.