De Ligt: «Io alla Juve? I rumors non si fermano, anche negassi...»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Io alla Juve? I rumors non si fermano, anche negassi…»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Ajax commenta così le voci che lo vorrebbero prossimo al passaggio alla Juventus.Parla Matthijs De Ligt

iIntervistato da Sport, Matthijs De Ligt – obiettivo di mercato della Juventus – ha commentato così i rumors che lo vorrebbero in bianconero nella prossima sessione di mercato: «Se sono vere le voci su un’imminente firma con la Juve? Durante tutto l’anno ho sentito queste voci su questo argomento, e anche se dovessi negare tutto, questi rumors non si fermerebbero. La maggior parte di ciò che si sente in giro è una bugia, io cerco di concentrarmi solo sulle partite con l’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.