Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt lascia già il Bayern Monaco? Parla il ds Freund, la verità sull’ex Juventus

Pubblicato

su

Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato di Matthijs de Ligt. Le dichiarazioni sull’ex Juventus

Intervistato dalla BILD, il direttore sportivo del Bayern Monaco Christoph Freund ha parlato di Matthijs de Ligt, poco utilizzato in questo inizio di stagione da Tuchel. Le parole sull’ex Juventus, che potrebbe decidere di cambiare aria visto lo scarso impiego.

DE LIGT – «Matthijs è un elemento di grande importanza per la nostra squadra. Con tre difensori centrali di classe mondiale a disposizione, avremo certamente bisogno di tutti loro. È evidente che la situazione attuale non rappresenti una sfida semplice per De Ligt, ma sono convinto che nel corso dei prossimi mesi avrà numerose occasioni di scendere in campo. Durante gli allenamenti, dimostra costantemente un impegno ineguagliabile».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.