De Ligt in crisi col Bayern Monaco: Tuchel pensa alla cessione dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

De Ligt in crisi col Bayern Monaco: Tuchel pensa alla cessione dell’ex Juve

Pubblicato

su

De Ligt in crisi col Bayern Monaco: Tuchel pensa alla cessione dell’ex Juve. Il difensore è stato superato da Kim e Upamecano

De Ligt è in crisi con il Bayern Monaco e non è da escludere l’ipotesi cessione con il Manchester United pronto all’assalto. Il rapporto con Tuchel non è dei migliori e l’allenatore, in difesa, gli preferisce Kim e Upamecano come coppia titolare.

L’ex Juve non andrà via a breve perché il coreano è impegnato in Coppa d’Asia, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco, considerando che i bavaresi hanno messo nel mirino Araujo e Tomori per rinforzare il reparto. A riportarlo è Bild.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.