De Ligt capitano Juve? I tifosi si schierano, ma c'è un ostacolo da superare
Connettiti con noi

News

De Ligt capitano Juve? I tifosi si schierano, ma c’è un ostacolo da superare

Pubblicato

su

De Ligt capitano Juve? I tifosi si schierano dopo la sfida di Cagliari, ma c’è un ostacolo non indifferente da superare

La gara di ieri tra Cagliari e Juventus ha messo in mostra, ancora una volta, le enormi doti non solo atletiche ma anche di leadership di Matthijs de Ligt. Una prestazione che non è passata inosservata ai tifosi, che hanno già richiesto a gran voce che sia lui il prossimo capitano bianconero.

Con l’addio di Dybala e il possibile e sempre più probabile ritiro di Chiellini, potrebbe essere proprio il centrale olandese a prendere la tanto ambita fascia. Tuttavia c’è un problema: De Ligt, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe scalare le gerarchie di anzianità, aspetto non di poco conto alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.