IL PERSONAGGIO - Dybala Vlahovic, che feeling! E i rimpianti aumentano
Connettiti con noi

News

IL PERSONAGGIO – Dybala Vlahovic, che feeling! E i rimpianti aumentano

Pubblicato

su

Dybala Vlahovic, la coppia che decide Cagliari Juve fa aumentare anche i rimpianti per quello che poteva essere in futuro – IL PERSONAGGIO

Una vittoria di misura ottenuta in quel di Cagliari permette alla Juve di ripartire dopo il ko di settimana scorsa contro l’Inter. I bianconeri si riscattano immediatemente, mettendo in campo una prova di carattere e ribaltando una partita che dopo soli 10 minuti di era messa di traverso dopo il gol del vantaggio di Joao Pedro. Poi, la qualità dei calciatori di Madama è inevitabilmente venuta fuori con il passare dei minuti e, alla fine, Dusan Vlahovic ha messo la propria firma anche su questo successo. Una risposta alle critiche da parte del serbo, che ancora una volta ha dimostrato una grande intesa con Paulo Dybala.

Un feeling, tra i due, che non potrà però essere affinato più di tanto. L’argentino si appresta infatti a vivere i suoi ultimi mesi all’ombra della Mole prima dell’addio a parametro zero. E, così, aumentano i rimpianti per quello che poteva essere ma che, purtroppo, non sarà. Già dall’esordio del numero 7 contro il Verona i due avevano dimostrato di poter coesistere e anche bene sul terreno da gioco. Poi, gli infortuni hanno deciso di minare ancora una volta il rendimento del numero 10, che nelle ultime stagioni raramente è stato lasciato in pace dai problemi fisici. Ne ha pagato le conseguenze la stessa Juve, eliminata agli ottavi in Europa e ora ormai lontana dallo scudetto. Ma c’è sempre un quarto posto da blindare.

Se è vero che l’obiettivo minimo è la Champions, l’ex Picciriddu ha intenzione di salutare con questo “successo” tutto il popolo juventino. «Paulo si sta impegnando molto. Non è ancora il Dybala che conosciamo a causa degli infortuni, può dare ancora molto nei prossimi 40 giorni. Si sta dimostrando un professionista come gli altri in scadenza di contratto». Parole e musica di Max Allegri, che certificano la professionalità e l’impegno del vice capitano della Vecchia Signora, se mai qualcuno avesse avuto dubbi in merito. Le ultime prestazioni, dalla Salernitana al Cagliari, sono poi solo nuovi indizi: Paulo ce la metterà tutta per aiutare la sua amata Juve. Con l’aiuto, ovviamente, di DV7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.