De Ligt carico: «Il primo obiettivo è vincere la Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

De Ligt carico: «Il primo obiettivo è vincere la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt parla del primo obiettivo della stagione della Juventus: il difensore olandese punta allla vittoria della Coppa Italia

Matthijs De Ligt, intervenuto in un’intervista a Tuttosport, ha parlato del primo obiettivo della Juventus.

CHAMPIONS«Sinceramente la vedo lontana. Adesso c’è la Coppa Italia e il campionato. Il primo obiettivo è vincere la Coppa Italia, visto che oltretutto in pochi giorni è in palio il primo trofeo. Poi inizierà il campionato e, ovviamente, vogliamo vincere anche quello. Poi ci concentreremo sulla Champions League. Credo che se giocheremo bene in Coppa Italia, poi affronteremo meglio il campionato e poi saremo lanciatissimi per la Champions. Quindi adesso vinciamo la prima Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.