De Ligt: «Il compagno che mi impressiona di più? Lui, è sottovalutato»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Il compagno che mi impressiona di più? Lui, è sottovalutato»

Pubblicato

su

De Ligt: «Il compagno che mi impressiona di più? Lui, è sottovalutato». Le dichiarazioni del centrale olandese della Juventus

In un passaggio della sua intervista a Tuttosport, Matthijs de Ligt ha tessuto le lodi di Rodrigo Bentancur.

COMPAGNO PIU’ IMPRESSIONANTE – «A essere onesti il livello della squadra è davvero alto. Ovviamente c’è Ronaldo, ma non lo nomino, perché tanto tutti sanno chi è e cosa sa fare Cristiano. Allora dico che ce ne sono altri due che mi hanno colpito: uno è Dybala, che ha una tecnica davvero sbalorditiva. L’altro, e forse a qualcuno potrebbe suonare strano, è Rodrigo Bentancur, giocatore dalle qualità tecniche davvero sorprendenti. Credo che sia parecchio sottovalutato, è un grande giocatore con un grande futuro davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.