De Ligt: «Mi godo il momento, stiamo facendo dei passi in avanti»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Mi godo il momento, stiamo facendo dei passi in avanti»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, difensore della Juve, ha parlato nel post partita dopo la vittoria in Champions League con l’Atletico Madrid

Matthijs De Ligt è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juve Atletico Madrid. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore olandese.

MIGLIORAMENTI«Come squadra stiamo migliorando molto, dobbiamo lavorare su alcuni aspetti ancora. Abbiamo ancora tanto tempo, ma stiamo facendo dei passi avanti».

LIVELLO PERSONALE«Quando arrivi in un club così importante senti un po’ di pressione, è normale. Se avessi sentito tanta pressione non sarei così. È difficile per un giocatore adattarsi ad un nuovo sistema ma è positivo. Mi godo il momento. Sono soddisfatto, abbiamo vinto e sono felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.