De Ligt: «Classifica ottima per noi ma il campionato è lungo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Classifica ottima per noi ma il campionato è lungo» – VIDEO

Pubblicato

su


Matthijs De Ligt, difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in Serie A contro il Parma

(dal nostro inviato)Matthijs De Ligt ha parlato in zona mista nel post partita di Juve Parma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA«Sto bene. Oggi abbiamo vinto ed è importante».

DIFFERENZE – «C’è molta differenza tra l’Eredivisie e la Serie A. La differenza maggiore riguarda le squadre di bassa classifica. In Olanda le prime quattro sono molto forti, a livello di quelle di Serie A. Mentre le squadre di bassa classifica qui in Italia hanno un livello più alto».

PARMA – «Hanno giocato bene, gli attaccanti del Parma hanno fatto bene. Per noi non è stato facile ma alla fine abbiamo vinto».

CHIELLINI – «Parlo spesso con i miei compagni di squadra. Chiellini ha grande esperienza e sa come giocare. Questo è importante. Quando sei giovane sei un po’ troppo irruento forse, e devi giocare maggiormente con la testa. Cerco di imparare molto da chi mi sta vicino e in particolare da Chiellini. Cerco di imparare il più possibile da lui e da Bonucci».

CLASSIFICA «In questo momento va bene per noi, però la stagione è molta lunga. Tutte le partite sono importanti per noi».

DIFESA – «Preferisco giocare a destra, però anche a sinistra va bene per me».

Il difensore olandese, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

VITTORIA – «Per noi è stato importante vincere, volevamo farlo e fortunatamente ci siamo riusciti».

RONALDO«È fantastico. Sa come giocare, come vincere, ha tanta esperienza. Cerco di imparare da lui tutti i giorni e cerco di migliorare».

PRIMO BILANCIO«Sono felice per questi primi sei mesi. Ci sono state critiche, se paragono me stesso con sei mesi fa penso di essere cresciuto molto. È importante quello che voglio essere in futuro: cerco di migliorare, di crescere le mie esperienze».

CENTRO DESTRA O SINISTRA«È differente, posso giocare anche a sinistra. È più naturale per me, ma ho giocato a destra anche all’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.