De Ligt: «Una partita fantastica, con tanti giocatori importanti in campo»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Una partita fantastica, con tanti giocatori importanti in campo»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, difensore della Juve, ha parlato in vista della partita contro l’Inter, valida per la settima giornata di Serie A

Ai microfoni di Juventus TV, Matthijs De Ligt ha rilasciato un’intervista a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del calciatore olandese legate alla partita.

L’ANALISI DEL MATCH«Partita fantastica, come hai detto. È un match importante, una grande atmosfera con tanti giocatori fantastici sul campo. Una partita che attendo con ansia».

Ai microfoni di Sky Sport, poi, è intervenuto il difensore olandese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DUELLO «Non è uno scontro tra me e Lukaku, siamo 11 contro 11 in campo. Vedremo come andrà la partita, abbiamo tanti buon giocatori come anche loro. Sarà una bella gara, speriamo di uscire vincitori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.