De Ligt Juve: «Una persona è stata fondamentale nei primi mesi a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt Juve: «Una persona è stata fondamentale nei primi mesi a Torino»

Pubblicato

su

De Ligt Juve: la rivelazione sui primi mesi a Torino del difensore olandese da parte della fidanzata AnneKee Molenaar

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, AnneKee Molenaar ha svelato questo retroscena sui primi mesi del suo fidanzato De Ligt a Torino.

ITALIANO«Fin dal primo giorno che siamo arrivati a Torino nell’estate 2019, Matthijs ed io siamo stati determinati nello studiare e imparare l’italiano. La mia fortuna sono state le prime settimane: Matthijs andò in tournée con la Juventus e io, trovandomi sola in una città che non conoscevo, mi sono iscritta a una scuola di lingua. Una vera e propria full immersion. Era vietato parlare in inglese e questo mi ha aiutato tantissimo. I primi mesi è stato fondamentale anche Mino Raiola, l’agente di Matthijs: lui e il suo staff ci hanno dato una grossa mano per ambientarci in città. Adesso almeno quattro giorni a settimana sono a Milano per lavoro ed è un grande allenamento dal punto di vista linguistico. Gli italiani ti mettono sempre a tuo agio. Quante volte mi sento dire: “Provaci, non ti preoccupare”. E poi in casa abbiamo una regola: parliamo in italiano un’ora al giorno».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE AD ANNEKEE MOLENAAR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.