De Ligt Juve, Balzarini a RBN: «Ecco quando potrebbe arrivare l'ufficialità»
Connettiti con noi

De Ligt-Juve, Balzarini a RBN: «Ecco quando potrebbe arrivare l’ufficialità»

Pubblicato

su

De Ligt Juve: Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista, parlando del difensore dell’Ajax

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DOUGLAS COSTA – «Evidentemente c’è qualche problema fisico, lui ha iniziato a lavorare una settimana prima del raduno. È già andato tre volte al J Medical, quindi c’è evidentemente un problema. C’è riserbo sulla sua situazione fisica. Sicuramente non è una situazione normale».

DE LIGT – «Non partirà con l’Ajax per il ritiro in Austria. Si tratta di attendere l’ufficialità che secondo me difficilmente ci sarà questo week-end o comunque prima di domenica. Domani riprende ad allenarsi Cristiano Ronaldo, quindi non credo che la Juventus voglia far coincidere le cose anche per questioni mediatiche. Io credo che ci possano essere delle analogie con quanto avvenuto con Sarri, con l’annuncio di domenica».

SARRI – «Sarebbe una follia concentrare in otto giorni il lavoro che faceva a Dimaro in 30. Sicuramente avrà poco tempo per allenare la squadra, la vera Juve di Sarri secondo me si vedrà attorno a febbraio. Ciò non significa che la Juventus non farà risultati, ma che i risultati magari non saranno così spontanei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.