De Ligt: «Sono state dette cose non vere, amo ancora la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Sono state dette cose non vere, amo ancora la Juve»

Pubblicato

su

De Ligt: «Sono state dette cose non vere, amo ancora la Juve». L’intervista dopo la vittoria del Bayern contro il Psg

De Ligt ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria del Bayern Monaco contro il Psg in Champions League.

SODDISFAZIONE DOPO PSG BAYERN – «Tanta. Il gol che è stato fuorigioco siamo stati un po’ fortunati ma questo è il calcio soprattutto quando giochi così alto coi difensori contro Mbappé che va 50 km/h e giocatori forti come Messi e Neymar contro cui serve personalità. Con la squadra abbiamo fatto molto bene per provare a non lasciare spazi».

CRESCITA AL BAYERN – «Mi sento molto bene fisicamente anche tatticamente, io penso che questo modo di giocare molto avanti è un po’ più per me».

MESSAGGIO ALLA JUVE E AI TIFOSI – «Io seguo ancora la Juventus, per me è un grande club. Le cose sui giornali e le cose che ho detto della Juve non sono state sempre vere. Io capisco i tifosi che leggono cose così e pensano “cosa dice”. Io non ho mai detto quelle cose. Io ho tanto amore per la Juve, i tifosi, anche in questo momento difficile per la Juve. I tifosi sono sempre allo stadio a tifare e questo è un bene. Sono contento che stanno vincendo tante partite, sono contento per loro e spero possano fare bene in campionato e Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.