De Ligt via dalla Juve? Allegri è stato chiaro: «Ecco il suo prossimo passo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt via dalla Juve? Allegri ha le idee chiare: «Ecco il suo prossimo passo»

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve? Allegri ha le idee chiare: «Ecco il suo prossimo passo». Le parole del tecnico bianconero in conferenza

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, Massimiliano Allegri ha parlato anche del futuro di De Ligt, che potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi. Di seguito le sue parole.

DE LIGT – «È pronto ad un altro passo? Quello di domani di far gol. Non ho sentito l’intervista, posso dire che De Ligt sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da grande difensore. Ha 22 anni, può solo crescere così come Chiesa, Rabiot, Kulusevski. Questo deve essere l’obiettivo, poi sul mercato chi vivrà vedrà».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.