De Ligt Juve, conferme dalla Spagna: «Bianconero al 100%»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, conferme dalla Spagna: «Bianconero al 100%»

Pubblicato

su

Piovono conferme dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di De Ligt. Un giornalista vicinissimo al Barcellona ha confermato il colpo

De Ligt alla Juve è questione di giorni. A confermarlo ulteriormente sono fonti spagnole e in particolare il giornalista Oriol Domenech, molto vicino all’ambiente blaugrana, lo stesso che ieri aveva dato la percentuale di riuscita del colpo al 95%.

«Possiamo dirlo al 100%. Il Barça non farà più mosse e De Ligt giocherà nella Juventus nella prossima stagione. Posso confermare quanto ho detto ieri al 95%» ha dichiarato il giornalista. I blaugrana, nel frattempo, cercano il sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.