De Ligt-Juve, il difensore allo scoperto: parole che strizzano l'occhio
Connettiti con noi

News

De Ligt-Juve, il difensore allo scoperto: parole che strizzano l’occhio ai bianconeri

Pubblicato

su

De Ligt Juve: il difensore dell’Ajax è uscito allo scoperto, strizzando l’occhio ai bianconeri con alcune dichiarazioni importanti

In un’intervista rilasciata a vi.nl., Matthijs De Ligt ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in ottica Juve. Il difensore dell’Ajax, vicino a trasferirsi in bianconero, ha strizzato l’occhio a Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue parole.

DE LIGT JUVE – «Sta correndo tutto velocemente. Durante la stagione non hai tempo per pensarci, ma a volte mi fermo e mi rendo conto che non è normale. Da poco ho cenato con alcuni amici, giocavamo insieme a calcio da piccoli e in giardino tutti volevamo essere Cristiano Ronaldo. Soprattutto quando giocava nel Manchester, era quello il periodo. La mia prima maglia da calcio è stata la sua. Questa cena, tra l’altro, è avvenuta in mezzo alle due sfide contro la Juve in cui l’ho affrontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.