De Ligt Juve, futuro in bilico? Lo hanno detto al difensore: cosa accadrà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, futuro in bilico? Lo hanno detto al difensore: cosa accadrà

Pubblicato

su

De Ligt Juve, ancora in bilico il futuro del difensore olandese? Risposta chiara del club bianconero: ecco cosa succederà in estate

Attorno al nome di Matthijs De Ligt si stanno facendo tante ipotesi. Il centrale olandese ovviamente affascina e non poco i top club europei, che scommetterebbero volentieri su di lui per rinforzare le loro difese.

Come riportato da Tuttosport, però, la Juve non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 4, che tra l’altro non ha mai espresso il desiderio di lasciare Torino. E la clausola? In estate, versando 120 milioni di euro, qualcuno potrebbe rilevarne il cartellino. Ma appare difficile al momento che possa essere spesa una cifra simile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.