De Ligt conquista lo spogliatoio: la Juve del futuro è sua
Connettiti con noi

News

De Ligt conquista lo spogliatoio: la Juve del futuro è sua

Pubblicato

su

Certezza per il presente e leader per il futuro: de Ligt impara la lingua in tempo record e pesa sempre di più anche nello spogliatoio

Una delle grandi certezze della Juve del futuro è senza dubbio Matthijs de Ligt. Tuttosport ha dedicato un focus al nuovo ruolo del difensore olandese, in campo e all’interno dello spogliatoio.

Non solo pilastro in campo, infatti: come rivelato anche dalla sua fidanzata Annekee Molenaar, il classe 1999 sta imparando l’italiano in tempo record, e pesa sempre più anche nello spogliatoio. Certezza per il presente e leader per il futuro: De Ligt è pronto a guidare la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.