De Ligt-Juve, ci siamo: ecco di cosa è capace - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Ligt-Juve, ci siamo: ecco di cosa è capace – VIDEO

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt è ad un passo dalla Juve. Il difensore, nonostante la giovane età, è uno dei difensori più forti: le sue migliori giocate

È davvero questione di poche ore e poi De Ligt arriverà a Torino, pronto ad iniziare la sua storia d’amore con la Juve. Il difensore, uno dei colpi di mercato più importanti per il club bianconero ma in generale nel panorama europeo, arriverà in città in serata e svolgerà poi le visite mediche, pronto a firmare.

Nonostante la giovane età, l’olandese è già uno dei difensori più esperti e uno dei prospetti più promettenti per il futuro. Di seguito un video con le sue giocate migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.