De Ligt Juve, Jacobelli a RBN: «I segnali portano in un'unica direzione»
Connettiti con noi

De Ligt-Juve, Jacobelli a RBN: «I segnali stanno portando in un’unica direzione»

Pubblicato

su

De Ligt Juve: Xavier Jacobelli, Direttore di Tuttosport, ha parlato del possibile arrivo in bianconero del difensore dell’Ajax

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Cose di Calcio’, ha parlato Xavier Jacobelli. Il Direttore di Tuttosport ha rivelato alcune novità legate al possibile passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE LIGT JUVE – «L’accordo fra la Juve e il giocatore è stato raggiunto. Adesso Raiola sta definendo i termini economici per il trasferimento del 19enne capitano dell’Ajax alla Juventus. È una trattativa articolata, laboriosa, perché ha una valutazione di cartellino di 67 milioni di euro a cui vanno aggiunti 13 milioni di bonus legati al rendimento in maglia bianconera. Ci sarà poi l’aggiunta di una clausola rescissoria oscillante tra i 150 milioni di euro. I segnali che stiamo ricevendo in questi giorni portano in un’unica direzione e testimoniano quanto la Juve voglia investire in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.