Legrottaglie a RBN: «Sarebbe un intervento importante per il futuro»
Connettiti con noi

Legrottaglie a RBN: «Sarebbe un intervento importante per il futuro»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, neo-allenatore del Pescara Primavera, ha rilasciato un’intervista parlando dell’obiettivo della Juve

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto Nicola Legrottaglie. Il nuovo allenatore del Pescara Primavera ha commentato la sua nuova avventura, parlando anche dell’obiettivo De Ligt per la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PESCARA PRIMAVERA – «In questo momento mi concentro sul valorizzare i giovani, essere un punto di riferimento per loro. Questa è il mio primo obiettivo e per questo ho accettato questa proposta. Sono molto contento di iniziare. È una società di cui tutti mi hanno parlato bene e che merita di stare nel palcoscenico di Serie A».

DE LIGT – «Le cifre sono aumentate rispetto ai miei tempi, ma se il mercato dice quello è giusto rispettarlo. Sarebbe un intervento importante per il futuro. Mi piace per personalità, credo possa essere molto utile per la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.