Connettiti con noi

Hanno Detto

Mariella Scirea a sorpresa: «Mi aspettavo di più da lui. Se parte la Juve…»

Pubblicato

su

Mariella Scirea a sorpresa: «Mi aspettavo di più da lui. Se parte la Juve…». Le dichiarazioni sulla situazione del giocatore

Mariella Scirea, ospite di Sky Sport 24 dal Parco del Valentino di Torino, ha detto la sua sulla situazione di De Ligt alla Juve.

DE LIGT – «Speravo in qualcosa di più ad essere onesta. Avevamo aspettative non indifferenti. Forse ha avuto la sfortuna di giocare in periodi difficili, in due-tre anni difficoltosi. Mi aspettavo che potesse regolare la difesa, ma ho avuto la sensazione che non si trovasse nel suo ruolo. Se rimarrà avrà l’opportunità di dimostrarlo, visto che è considerato tra i migliori al mondo. Se parte? Un giocatore di questo valore alla Juve può dare opportunità di sbizzarrirsi nell’acquisto dei giocatori».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.