De Ligt Juve: l'olandese avrà il numero 4? Il pensiero di Furino e Bonini
Connettiti con noi

News

De Ligt-Juve: l’olandese avrà il numero 4? Furino e Bonini non hanno dubbi

Pubblicato

su

De Ligt Juve: il difensore olandese sceglierà il numero 4? Giuseppe Furino e Massimo Bonini hanno un pensiero chiaro

Matthijs De Ligt si avvicina a grandi passi verso la Juve. Non convocato dall’Ajax per il ritiro in Austria, il difensore olandese è pronto a vestire la casacca bianconera. Sulle sue spalle, potrebbe essere cucito il numero 4, un numero che ha segnato la storia della Juve e di alcuni fuoriclasse che l’hanno indossato. A proposito di questo, Giuseppe Furino e Massimo Bonini hanno rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

FURINO – «Se De Ligt lo sceglierà, allora il numero sarà in ottime spalle: a me ricorda più un Giancarlo Bercellino, altro mitico 4 negli anni ’60».

BONINI – «De Ligt è un colpo straordinario, ma si ricordi che non conta il ruolo: il 4 significa lotta e sudore, quindi Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.