De Ligt Juve: l'indizio del difensore non lascia spazio a dubbi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve: l’indizio del difensore non lascia spazio a dubbi

Pubblicato

su

De Ligt Juve: la maxi-offerta del Manchester United per il difensore dell’Ajax cambia i piani d’azione dei bianconeri per il suo acquisto

Matthijs De Ligt rimane sempre un pensiero fisso della dirigenza della Juve. Il difensore dell’Ajax rappresenta un affare per il presente, vista la sua già acquisita maturità, e per il futuro, con una carta d’identità che recita 12 agosto 1999.

Su La Gazzetta dello Sport, viene analizzata la situazione legata al centrale olandese. De Ligt sembrava destinato al Barcellona, ma la maxi-offerta del Manchester United ha stravolto le carte in tavola. I Red Devils sono in pole position, con i tifosi già in estasi dopo il like su Instagram di De Ligt a Rio Ferdinand.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.