De Ligt Juve, pugno duro della società: avviso già recepito dal difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, pugno duro della società: avviso già recepito dal difensore

Pubblicato

su

De Ligt Juve, pugno duro della società verso il difensore olandese. La mossa del club bianconero sul futuro dell’olandese

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve non c’è fretta nel lasciar partire Matthijs De Ligt. Il club bianconero proverà nuovamente ad offrire un prolungamento all’olandese, pur sapendo che ormai il giocatore ha deciso di provare nuove esperienze.

Il club bianconero non ha però intenzione di farsi trovare impreparato e per questo ha riferito all’ex Ajax che, senza un sostituto, non potrà essere lasciato andare. Il nome in cima alla lista degli acquisti è quello di Kalidou Koulibaly, ma le difficoltà nel trattare con il Napoli impongono di cercare delle alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.